Skip to content
Seghe circolari

Seghe circolari

As the inventor of the circular saw, SKIL knows what this type of saw is all about. It is the ideal choice for making fast and accurate straight cuts. Our powerful tools offer the best cutting performance, whether you need to create straight cuts, crosscuts or tackle bevel cuts. Our circular saws provide the accuracy and convenience you need.
Controlla le FAQ
Livello di performance
Sega lama Ø
3 Items
Vai ai filtri
Filter
Filtro Seghe circolari
Livello di performance
Sega lama Ø

Consigli sull'uso degli strumenti

  • Quale misura di sega circolare acquistare?

    Ogni sega circolare è progettata per una misura specifica della lama e può essere utilizzata solo quella misura. La misura della lama determina la massima profondità di taglio. Assicurati di scegliere una sega che possa tagliare la profondità necessaria per il lavoro che desideri fare. Le profondità di taglio delle normali seghe circolari sono 40 mm, 55 mm e 66 mm.
    Per saperne di più
  • Qual è la differenza tra lame HSS e (T)CT?

    I tipi più comuni di lame per seghe circolari sono l'HSS, in acciaio ad alta velocità, e con punta in carburo (di tungsteno), con denti con punte in metallo molto duro (HM).
    Per saperne di più
  • Quale lama utilizzare per ogni materiale?

    Molte lame HSS e CT sono destinate alla segatura di legno duro e morbido. Se vuoi tagliare metalli non ferrosi (come ottone, rame o alluminio), plastica, laminato ad alta pressione (HPL), ecc., devi acquistare una lama multimateriale o una progettata specificamente per il materiale in questione. Come regola generale, ricorda che più denti sono presenti sulla lama, più pulito sarà il taglio. Una lama con meno denti offre velocità di taglio più elevate.
    Per saperne di più