Per una protezione ottimale della batteria, la tecnologia brevettata Activcell™ monitora costantemente la tensione, la temperatura e la corrente. A differenza di molte batterie di altre marche, le batterie SKIL PWRCORE 20™ non hanno una soglia di protezione di spegnimento predefinita basata sul consumo medio di energia degli strumenti. Invece, la tecnologia Activcell™ integrata monitora continuamente i dati di scarica e invia queste informazioni in tempo reale a ciascun strumento individuale.
Per raggiungere questo obiettivo, sia lo strumento che la batteria sono dotati di una scheda a circuito stampato (PCB). I due PCB sono progettati per comunicare tra loro, consentendo allo strumento di fornire feedback alla batteria riguardo alla quantità di energia necessaria per un determinato lavoro.
LA POTENZA GIUSTA PER IL LAVORO GIUSTO
Grazie a questa avanzata interazione tra batteria e strumento, l'intervento di spegnimento protettivo avviene esattamente nel momento giusto, ottimizzando l'utilizzo dell'energia dalla batteria. Questo permette allo strumento di estrarre l'energia massima dalla batteria durante l'uso intensivo e offre una maggiore resistenza per lavori meno impegnativi.
E non è tutto. ACTIVCELL™ aiuta anche a prolungare la durata della batteria evitando il drenaggio inutile di energia. La tecnologia ACTIVCELL™ assicura tempi di funzionamento più lunghi, migliora le prestazioni e riduce il tempo di inattività tra le ricariche.
TECNOLOGIA ACTIVCELL™

Massimizza le prestazioni della batteria

Ottimizza l'utilizzo dell'energia

Prolunga la durata della batteria
Prodotti correlati
-
prestazioni elevate
-
prestazioni elevate
-

0,00 €Tutti i dettagli- Catena e barra da 35 cm
- Caricatore rapido da 2,4 A - 1 ora
- 2 batterie al litio da 2,0 Ah «KEEPCOOL™»
prestazioni elevate
-


prestazioni elevate
-


prestazioni avanzate
































